Come diventare socio/volontario

Vuoi diventare un Agente Speciale 006? È semplice!

Per associarsi basta inviare al Consiglio Direttivo la domanda di adesione debitamente compilata e firmata (via posta elettronica consigliodirettivo@agentespeciale006.it o posta ordinaria via Nicolò Biondo 75 Carpi, oppure alla prima occasione utile).

Scarica la domanda di adesione (file.pdf)

Scarica la domanda di adesione (file.doc)

Puoi effettuare anche l'iscrizione on line . Riceverai un riscontro e-mail automatico, ma non appena la tua domanda sarà accolta il Consiglio Direttivo ti darà un caloroso benvenuto informandoti su come completare l'iscrizione con un piccolo contributo associativo.

Annualmente è stabilita una quota associativa: quest’anno il contributo richiesto è di 5 €.

Diventare socio non comporta fatica, se non l’impegno di:

  • leggere con attenzione informativa sulla privacy, Statuto e Regolamento;
  • partecipare alla vita associativa (assemblee ordinarie e straordinarie, iniziative, …);
  • stimolare la proposta e la condivisione di missioni speciali.

Puoi associarti in ogni momento dell’anno!

Se sei già un Agente Speciale 006 è importante rinnovare la propria adesione versando la quota associativa entro il 21 febbraio di ogni anno.


Vuoi andare in Missione Speciale?

Allora, puoi diventare socio volontario! Nella domanda di adesione spunta l’opzione dedicata, verrai così iscritto nel registro dei soci volontari e l’Associazione attiverà per te un’assicurazione aggiuntiva: potrai così non solo proporre ma anche realizzare attivamente tutte le missioni speciali che vorrai!

Un impegno bello e buono!

Grande è la soddisfazione nel partecipare alla realizzazione e attivazione di nuove esperienze educative per i più piccoli, generando al contempo opportunità di crescita per tutti.

-->